• Pagamento

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    È possibile predisporre il pagamento del vostro buono nella Dashboard sotto e-wallet – richiesta di pagamento.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • BLOCKCHAIN

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Una componente centrale e necessaria di ogni valuta digitale è la blockchain. In breve, la blockchain è un database decentralizzato. Più precisamente, una blockchain, come suggerisce il nome, è costituita da blocchi in cui possono essere memorizzate informazioni di tutti i tipi, fino a 40 byte. Si può trattare di una transazione finanziaria, di un contratto o di azioni. Un blocco contiene sempre una storia ed è collegato a quello precedente, in cui è presente un codice di controllo per ognuno di essi e per l\’intera catena di blocchi.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • BLOCKCHAIN DI GIRACOIN

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    La blockchain di Giracoin è trasparente e quindi visibile pubblicamente, così da escludere la manomissione. La blockchain è accessibile tramite block explorer e, inoltre, viene visualizzata su Giracoin.com e Girapay.com. Il sistema di sicurezza utilizzato con la blockchain, che si basa sulla più recente versione Bitcoin, è il SHA256.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Tipi di buono

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Con Giracoin, ci sono 4 tipi di buono. Il primo è il cosiddetto buono diretto, che vi farà guadagnare una provvigione per ogni pacchetto che procurate a un partner di prima linea. Questo buono ammonta al 10% del volume TA del pacchetto. Riceverete questo buono anche senza il pacchetto, il che significa che la partecipazione è completamente gratuita.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • 2. BUONO LEVEL

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Potrete persino ottenere un guadagno fino a un massimo di 21 settori del ricavato del vostro partner, sì, avete capito bene, potete guadagnare col lavoro del vostro team. A seconda del pacchetto, si raggiungono settori diversi. Questi possono essere aumentati quando si acquista dal Trading Account un pacchetto Token di grandi dimensioni. Naturalmente, tutti i pacchetti possono anche essere acquistati direttamente. Per la qualificazione è necessario un proprio pacchetto Consultant e 2 pacchetti Professional ricevuti nel primo livello.

    I livelli in questione sono quelli in cui i vostri partner sono stati iscritti, se uno dei vostri partner diretti ha iscritto qualcuno a sua volta, allora passa al livello 2. Se iscrive di nuovo qualcuno, accede al livello 3, ecc.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • 3. BUONO PARTNER

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Ci si qualifica per il buono partner in base all\’ammontare del volume di Trading Account del vostro team. Il volume TA di tutti i membri del team è calcolato nel loro insieme. Così potete raggiungere gradi di buoni sempre più elevati. Il buono varia tra uno e 20 per cento. Il buono percentuale che viene pagato è calcolato in rapporto al ricavato del vostro team. Se per esempio i vostri partner guadagnano in un giorno 1000 euro, otterrete fino a 200 euro in più. Tuttavia, non è raro che in un giorno si arrivi a un totale di 10`000, 50`000 o anche di più di ricavato. Per la qualificazione sono necessari 2 pacchetti Professional ricevuti nel vostro primo livello.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • 4. Buono Gira World Pool

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Inoltre, potete qualificarvi in base al Trading Amount del vostro team per il Gira World Pool e raggiungere importanti gradi di carriera. Il Gira World Pool rappresenta l\’1% del ricavato mondiale di tutti i team ed è pagato 2 volte all\’anno. A seconda del grado di carriera, si riceve fino a sette parti del ricavato complessivo. A titolo di esempio, per raggiungere il livello di carriera Argento è necessario un importo totale TA del vostro team di almeno 100`000 TA e soprattutto un partner che abbia un pacchetto Principal. Per il grado di carriera Ruby, i pacchetti non svolgono più alcun ruolo ma, oltre a un TA totale del team di 10`000`000, è necessario avere un partner con un grado di carriera Smeraldo. Sicuramente penserete che sono cifre elevate, ma dobbiamo ricordare ancora una volta che è possibile lavorare in tutto il mondo e che il vostro partner opera sul campo.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Cash Account

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Il buono che si ottiene è distribuito al 60% nel Cash Account e al 40% nel Trading Account. Il denaro nel Cash Account è liberamente disponibile ed è trasferibile in qualsiasi momento dall\’e-wallet. Sia a una banca o a una carta di credito di vostra scelta.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Marketing diretto

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Giracoin collega le persone in tutto il mondo e offre transazioni sicure nel giro di pochi secondi. Per garantire la conoscenza e l\’accettazione necessarie di Giracoin nel mondo, al posto di campagne pubblicitarie costose, è stata scelta la via del marketing diretto. Già nelle prime settimane, questa tecnica di marketing si è dimostrata corretta. Oggi, abbiamo partner di vendita autonomi in tutto il mondo e quindi impariamo anche a comprendere le loro esigenze. Questa è un\’opportunità unica da non perdere e vi offriamo la possibilità di unirvi a uno di questi team o di crearne uno voi stessi. Dove altro è possibile entrare in contatto con persone di tutto il mondo in via amichevole e creare un\’entrata non solo a livello nazionale, ma anche a livello globale? Giracoin offre un modo per iniziare un futuro spensierato e finanziario. Vendete un prodotto svizzero innovativo con grande potenziale di incremento di valore e guadagnate in base al lavoro del vostro team.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Downline TA

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Downline TA mostra il valore TA di tutto il team. Ciò è rilevante per il calcolo del buono e dei suoi livelli.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • E-wallet

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    L\’e-wallet è il vostro portafoglio virtuale. Potete incassare in qualsiasi momento la somma contenuta, in modo da acquistare pacchetti o trasferire denaro ad altri membri all\’interno del sistema.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Gira Financial Group AG

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Lo svizzero Gira Financial Group AG ha sede a Hergiswil, nel Canton Nidvaldo. La società è iscritta nel registro di commercio svizzero come società per azioni e, oltre a Giracoin, opera anche con Girabuy.com e Girapay.com.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • GIRACOIN

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Il Giracoin è una criptomoneta svizzera che subentra quando altre falliscono. Permette alle persone che non hanno una profonda conoscenza dei computer, la possibilità di partecipare indirettamente al mining. Grazie alla mining farm interna, il Gira Financial Group AG adotta il mining per gli utenti e offre la possibilità di acquisire i cosiddetti Token. I Token corrispondono a un potenziale di elaborazione che gli utenti di Giracoin possono acquistare e mettere a disposizione autonoma della mining farm, dove le monete digitali sono distribuite come ricompensa in cambio del potenziale reso fornito dall\’utente.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Girapay.com

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Girapay.com è il vostro portafoglio online personale, paragonabile all\’odierno e-banking delle banche, ma solo per Giracoin. Una delle principali differenze dei sistemi bancari è la velocità della transazione che è inferiore a un secondo in tutto il mondo. Per di più, i Giracoin non sono soggetti a interessi negativi.

    Inoltre, Girapay è il giusto punto di riferimento anche per il pagamento degli interessi delle vostre monete, per mezzo del metodo del proof of stake e il mining dei Giracoin.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Girapay APP

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    L\’applicazione Girapay è disponibile da gennaio 2017. Si tratta di un modo innovativo per effettuare i pagamenti con Giracoin e trovare punti di accettazione di questo tipo di moneta nelle vostre vicinanze. Girapay vi permetterà anche di pagare direttamente con l\’applicazione sul posto.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Girabuy.com

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Se è negoziabile, la moneta è più utile!

    Il Gira Financial Group AG ha dichiarato questo frase il principio ispiratore del progetto Giracoin. Per questo motivo, all\’inizio del sistema Giracoin, sono stati lanciati altri progetti. Uno di questi è Girabuy.com, la piattaforma di trading che collega l\’utente Giracoin con i commercianti.

    Una moneta digitale ha bisogno di punti di accettazione e di utenti per incentivare il commerciante ad accettare il Giracoin. Quest\’ultimo può così attirare nuovi clienti, impossibili da raggiungere altrimenti. Per riuscirci e per rendere noto il Giracoin in tutto il mondo in breve periodo, è stata scelta la via del marketing diretto, che già nelle prime settimane ha dimostrato che era possibile raggiungere il numero necessario di utenti in tempi rapidi.

    Nel mondo digitale di oggi, il Giracoin collega utenti di tutto il mondo con i commercianti e permette di eseguire transazioni a livello mondiale in meno di un secondo. Girabuy.com, sin dall\’inizio, ha trovato i primi commercianti aderenti per i quali è già possibile registrarsi in anticipo.

    Per il 2017 è previsto più di un milione di utenti che, oltre alla ricerca di attività aderenti al metodo di pagamento, su Girabuy.com trova sempre fantastiche offerte da parte dei commercianti, valide soltanto con Giracoin. Avete sempre voluto, ad esempio, andare in vacanza in Italia? A questo proposito, da gennaio 2017 vi consigliamo di visitare il sito Girabuy.com e di pagare la vostra vacanza da sogno con i Giracoin.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Giraexchange.com

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Questa piattaforma entrerà in funzione nel primo trimestre 2017. Essa consente agli utenti Giracoin di contrattare la moneta l\’uno con l\’altro e, quindi, di scambiarsi varie altre monete e valute.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • GRCID

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Il GRC ID è il vostro numero di identificazione personale Giracoin. È possibile trovarlo nella vostra Dashboard.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • INFO NEWS

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Nella vostra Dashboard, sotto la voce Info News, troverete importanti informazioni e istruzioni su Giracoin.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Trasferimento interno

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Il trasferimento interno permette di inviare il denaro ad esempio dal proprio e-wallet alla downline.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • KYC

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    KYC, Know Your Customer, significa «conosci il tuo cliente». A causa di documenti legali, così come le relative autorizzazioni, siamo tenuti a conoscere e identificare i nostri clienti. Qui, vi chiediamo di caricare nel vostro profilo, sulle piattaforme del sistema Gira, due documenti.

    Da un lato, ci serve un documento ufficiale come il passaporto, la carta d\’identità o la patente di guida e, in aggiunta, una fattura ufficiale come la bolletta dell\’elettricità o un estratto conto bancario, da cui possiamo prendere il vostro indirizzo.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • CRIPTO DENARO

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Il cripto denaro è un metodo di pagamento digitale, per la cui realizzazione viene utilizzato il principio della crittografia e della scienza della codificazione. Diversamente dal denaro della banca centrale, le valute digitali sono create esclusivamente da privati. Sono quindi indipendenti dai governi e, grazie alle tecniche di crittografia impiegate, sono protette dalla contraffazione e da utilizzi illeciti.

    Tuttavia, oltre all\’indipendenza dai governi, vi è anche il grande vantaggio che la valuta digitale può essere trasferita in tutto il mondo nel giro di pochi secondi. Ciò offre nuove possibilità ai paesi con limiti di transazione e l\’accesso ai mercati per l\’economia, che finora è rimasto precluso.

    Grazie ai sicuri protocolli crittografici, le criptovalute consentono pagamenti digitali senza l\’intervento delle banche. Pertanto, esse sono anche indipendenti dai sistemi bancari o da eventuali crisi economiche.

    Una chiave crittografica assicura il possesso del cripto denaro, dei beni firmati sotto forma digitale crittografata, in una blockchain collettiva.

    La quantità di valuta digitale stabilita dall\’inizio del mining è generata in modo crittografico. Pertanto, vi è una grande differenza col denaro della banca centrale, poiché non è possibile aumentare, accelerare o manipolare la produzione di una singola parte.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • MINING

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Il mining è un sistema di consenso distribuito, utilizzato per confermare le transazioni in attesa, andandole a inserire nella catena di blocchi. Esso vi applica un ordine cronologico, protegge la neutralità della rete e consente a diversi computer di concordare sullo stato del sistema. Per confermarle, le transazioni devono essere riunite in un unico blocco. Questo deve corrispondere a regole di crittografia molto rigide che devono essere verificate dalla rete. Tali norme impediscono che blocchi precedenti possano essere modificati, in quanto un cambiamento invaliderebbe tutti quelli successivi. Il mining impedisce anche che una sola persona possa inserire facilmente nuovi blocchi consecutivi nella catena. In questo modo si garantisce che le singole persone non possano controllare ciò che viene inserito nella catena di blocchi o modificarne delle parti per annullare le operazioni. Ciascun miner è remunerato per il lavoro alla blockchain, ovvero per l\’inserimento di un blocco, con un premio stabilito.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • MINING Giracoin

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Il mining di Giracoin è stato avviato il 1.10.2016. La quantità complessiva delle monete digitali pubblicata in anticipo è di 21 miliardi di pezzi. Giracoin utilizza una combinazione di metodi di proof of work e proof of stake, in cui il primo è responsabile del mining. Al lancio, sono stati impiegati 120 lavoratori (Antminer S9), con una media di 12 TH/secondo e una potenza massima di 14 TH/secondo ciascuno. Come accennato in precedenza, la piattaforma dell\’azienda adotta il mining e potete mandare il vostro ordine su Girapay.com. Il tempo di durata previsto per il Giracoin è di una settimana, in questo periodo non è possibile né trasferirlo né venderlo, perciò da gennaio 2017 frutta un interesse fino a 180 giorni.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Registrare nuovi membri

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Esistono diversi modi per registrare nuovi membri. È possibile farlo, per esempio nella vostra Dashboard sotto la voce «registrare un nuovo membro» o utilizzare il Reglink diretto, disposto come segue. Giracoin.com/username, se lo username è ad esempio "gira", il vostro link di registrazione sarebbe: giracoin.com/gira

    Si prega di notare che lo username deve avere almeno 6 cifre.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Acquistare il pacchetto

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    In offerta ci sono vari pacchetti che possono essere acquistati nel nostro negozio con diversi metodi di pagamento.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Partner Downline

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    La voce «Partner Downline» mostra quanti partner è già possibile trovare nella vostra struttura.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Metodi Private Key e Public Key

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Entrambi i metodi verificano la validità delle transazioni, che vengono cifrate con la Private Key e verificate in modo semplice con la Public Key. Con i Giracoin, viene creata una coppia Private/Public-Key nel portafoglio online su Girapay.com, in cui la Private Key è visibile solo ai rispettivi utenti. Questo metodo è usato in ogni transazione Giracoin per protezione contro l\’utilizzo illecito.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Proof of Stake

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Il metodo menzionato del Proof of Stake può essere impiegato su computer convenzionali da qualsiasi utente. Viene utilizzato per il calcolo degli interessi dei Giracoin. Il metodo sarà utilizzato da gennaio 2017 sul vostro portafoglio online con Girapay.com, in seguito il calcolo degli interessi sarà effettuato automaticamente e potrete prenderne visione.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Split/livello di licenza

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Il concetto di Split, che abbiamo menzionato all\’inizio, ora prende il nome di livello di licenza, poiché si confondeva con altri sistemi. Il livello di licenza mostra il grado di priorità dei singoli pacchetti per il mining. Dato che ci occupiamo del mining per voi e ripartiamo equamente il premio per il blocco (che è sempre lo stesso), distribuiamo i Giracoin per i pacchetti seguendo l\’ordine di ricevimento dei Token e secondo il livello di licenza.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Grado di difficoltà

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Il grado di difficoltà consiste da un lato nella blockchain, ma la parte per voi più rilevante è costituita dal prezzo attuale dei Token per moneta. Se il prezzo ad esempio è di 0.80 GRC, significa che otterrete 0.8 Giracoin per un Token.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Trading Account

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Nel Trading Account trovate il 40% dei vostri guadagni buono. È possibile utilizzare il Trading Account per acquistare ulteriori pacchetti Token e, in seguito, anche direttamente i Giracoin.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Token

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Avete la possibilità di ottenere i Token con i pacchetti offerti. I Token rappresentano la potenza di elaborazione, che è possibile mettere a disposizione della piattaforma interna di mining per estrarne i Giracoin. Il rapporto tra il Token e il Giracoin calcolato è variabile e può cambiare in qualsiasi momento.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • TA – Trading Amount

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Il Trading Amount è rilevante per il calcolo del buono. Ogni pacchetto è acquistabile da noi e possiede un determinato Trading Amount. Il suo valore è sempre dell\’80% di quello in euro. Ad esempio, un pacchetto di 120 euro possiede un TA di 96

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Password di transazione

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    La password di transazione è necessaria per effettuare operazioni all\’interno del sistema Giracoin dal vostro e-wallet e per inoltrare richieste di pagamento sul vostro conto bancario.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Presupposti dei tipi di buono

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Con Giracoin, ci sono 4 tipi di buono. Il primo è il cosiddetto buono diretto, che vi farà guadagnare una provvigione per ogni pacchetto che procurate a un partner di prima linea. Questo buono ammonta al 10% del volume TA del pacchetto. Riceverete questo buono anche senza il pacchetto, il che significa che la partecipazione è completamente gratuita.

    TA

    Ogni pacchetto possiede l\’80% del valore in euro del pacchetto in quanto TA. Così un pacchetto da 100 euro ha un volume TA di 80 TA. Il TA, ovvero Trading Amount è determinante per tutti i tipi di buono.

    Qualificazione per gli altri 3 tipi di buono

    Per qualificarsi per gli altri 3 tipi di buono, è necessario un pacchetto Consultant del valore di 550 euro e di almeno due pacchetti Professional procurati direttamente da voi, ciascuno di 120 euro, eventualmente anche di valore più elevato.

    Così, vi si apre la strada per altri tipi di buoni.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

  • Modalità di pagamento

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Attualmente con Giracoin, sono disponibili diverse modalità di pagamento.

    – Bonifico bancario in CHF e EUR

    – Okpay

    – Bitcoin

    – Carte di credito

    Le informazioni per le modalità di pagamento sono disponibili sotto la voce -Info- nella vostra Dashboard.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

Close